martedì 14 ottobre 2008

Un altro impegno rispettato! rispettato?


Impegno rispettato da parte dell’Amministrazione comunale e consortile

COMUNICATO STAMPA n. 48/08 del 17.06.2008
Agli organi di informazione – Loro sedi

L’Amministrazione civica del Comune di Capaccio Paestum, retta dal Sindaco Pasquale Marino, congiuntamente all’Amministrazione del Consorzio di Bonifica in Sinistra Sele di Paestum, guidata dal presidente Pasquale Quaglia, comunicano la regolare apertura al transito della Strada Provinciale 278, in località Linora, che da Paestum conduce ad Agropoli. La riapertura, in loco, del ponte sul fiume Solofrone, è avvenuta nel pieno rispetto degli accordi stipulati con i vari comitati cittadini e con i cittadini residenti.
“L’impegno, la coerenza e la stretta sinergia delle amministrazioni locali interessate - spiega il Sindaco, Pasquale Marino - unitamente al costante lavoro profuso dalla ditta appaltatrice, hanno fatto sì che i tempi stimati per il ripristino della viabilità fossero addirittura minori di quelli previsti, con l’anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori di ben due giorni lavorativi. La S.P. 278 è un’importante arteria di collegamento costiero, soprattutto per villeggianti e turisti che affollano il tratto di litorale della zona, ed è sempre stata nostra volontà riaprirla prima dell’inizio dell’esodo vacanziero. Ci siamo riusciti, a testimonianza della concreta volontà di essere sempre attenti alle esigenze di cittadini, operatori ed imprenditori locali”.
“Il lavoro quotidiano e la serietà con la quale lo si affronta - sottolinea il presidente del Consorzio, Pasquale Quaglia - sono il segnale di una rinnovata azione propositiva sul territorio, tesa alla salvaguardia degli interessi economici, commerciali e turistici dell’intera comunità ed il raggiungimento degli obiettivi comuni intrapresi. Ci scusiamo per qualche lieve disagio causato dal cantiere, ma abbiamo lavorato a beneficio di tutta la popolazione”.

Capaccio Paestum, lì 17 giugno 2008

Ufficio di Staff del Sindaco
L’addetto stampa
Alfonso Stile


Quando l'Amministrazione Marino parla di "IMPEGNO RISPETTATO" c'è sempre da preoccuparsi!

Questa è la situazione fotografata sabato 11 ottobre 2008



Nessun commento: